domenica 27 novembre 2011

Lady Gaga... Imbarazzata?

Un servizio fotografico ha messo a dura prova Lady Gaga.
Non dovrebbe essere molto facile far arrossire una donna disinibita e irriverente come Lady Gaga. Eppure qualcuno c'è riuscito: la fotografa Annie Leibovitz che le ha chiesto diposare nuda insieme al collega 85enne Tony Bennett per un servizio destinato alle pagine di Vanity Fair.
A rivelarlo è la stessa cantante che, in un'intervista alla rete televisiva ABC, ha raccontato con un certo imbarazzo come si è svolto lo shooting: “Sono entrata nello studio fotografico e ho detto: 'Beh Tony, eccoci qui'. Poi mi sono tolta la vestaglia e mi sono messa in posa”.
La Germanotta ha anche spiegato: Ero alquanto imbarazzata e ho pensato per tutto il tempo: 'E' Tony Bennett, perché io sono nuda?'”. E parlando di Bennett con cui ha anche aperto duettando il suo speciale televisivo di 90 minuti, ha ammesso: “È così bello, è affascinante e un vero gentlemen”.
Bennett, dal canto suo, ha tessuto parecchie lodi a proposito di Lady Gaga definendola una delleartiste più creative che lui abbia mai incontrato: “Penso che col passare del tempo lei potrebbe diventare una sorta di Picasso americano” ha concluso il cantante.

Nessun commento:

Posta un commento