sabato 19 novembre 2011

EXLUSIVO KATE MIDDLETON INCINTA!

Continua sotto la Union Jack la speculazione della stampa sulla gravidanza più attesa del reame. La voce corre, ma nessuno la frena:'Kate Middleton è incinta', scrivono con sempre maggiore forza i tabloid. Anzi, precisano, la sposa di William sarebbe in dolce attesa da almeno sei settimane.
Deboluccia la risposta di Buckingham Palace, che dribbla la questione senza confermare e, soprattutto, senza smentire. Insomma, molto british: «Non confermiamo nè smentiamo mai queste vociÈ il milionesimo rumour che sentiamo su una gravidanza. Se fosse vero, lo leggereste in un nostro comunicato, non su un tabloid di oltre-atlantico».
Il riferimento è a quanto pubblicato nei giorni scorsi dal magazine a stelle e strisce In Touch, che alla gravidanza della principessa ha dedicato ampio spazio, corredando il reportage con tanto di dichiarazioni delle ormai classicissime fonti anonime vicine alla corte. Che per riservatezza, chiaro, devono rimanere rigorosamente taciute.La voce di una graivdanza, va detto, è stata diffusa molte volte dalla stampa e molte volte smentita da palazzo.
Dunque, che cambia questa volta? Niente, se non che il Palazzo ha risposto in maniera meno decisa.

Nel frattempo la stampa dei sudditi è impegnata sulle ipotesi del nome del nascituro: gettonatissimi Edward, Michael o Philip se maschio, Alice o Rose se femmina (e una bimba a quanto sembra è ciò a cui aspira la coppia).
Sempre da oltre manica informano che nella residenza londinese di William e Kate procedono spediti i lavori di ristrutturazione per la creazione di tre nursery. La stampa, si sa, pensa sempre in grande.

Nessun commento:

Posta un commento