giovedì 2 agosto 2012

Katy Perry esce con John Mayer. Solo amici o lui vuole conquistarla?


La popstar è stata avvistata a cena insieme al cantante e chitarrista.
Dopo essere stata lasciata dal marito Russell Brand, Katy Perry è stata più volte avvistata in compagnia di Rob Ackroyd, chitarrista della band inglese “Florance and the Machines”. Tra i due c'è stato subito un grande feeling ma poi sembra che un paio di mesi fa la loro love story sia finita.
Il Sunday Mirror aveva riportato le impressioni di alcuni amici di Katy a proposito di questo flirt: “Si piacevano molto a vicenda, ma Katy vuole avere una relazione per la quale non debba pensare ogni momento in quale fuso orario si trovi il suo compagno” per questo la cantante avrebbe preferito troncare subito: “Katy ha detto che non voleva che la relazione diventasse troppo intima per poi spezzargli il cuore”.
Ora, tornata ufficialmente single, la popstar 27enne è stata avvistata in compagnia di un altro personaggio del mondo della musica, il cantante e chitarrista John Mayer. Mayer ha la fama di essere un vero conquistatore di star dello showbiz e gli sono state attribuite relazioni conJennifer Aniston, Taylor Swift e Jessica Simpson, tra le altre.
Questa settimana Katy e John a Los Angeles hanno cenato insieme al “Pace restaurant” e poi sono usciti andando in direzione dell'hotel “Chateau Marmont” che si trova nella zona di West Hollywood. Sembravano ambedue sorridenti e disinvolti ma non è dato sapere se il loro incontro sia professionale, oppure una cena tra amici.
Molti si stanno già chiedendo se l'obiettivo di Mayer sia quello di conquistare il cuore di Katy. Lei, nonostante le vicissitudini sentimentali avute con Brand, ha sempre ribadito di credere ancora nell'amore...

Nessun commento:

Posta un commento