martedì 6 dicembre 2011

Michelle Hunziker Cacciata Dal Suo Show Tedesco!

Le sorti dei palinsesti teutonici fanno notizia anche in Italia. Già, perchése l'addio di Thomas Gottschalk alla trasmissione Wetten, dass...?(confermato da un comunicato della Zdf) può dire poco al pubblico italiano, la seguitissima versione tedesca del nostrano Scommettiamo che? è ora al centro dell'attenzione per i dubbi sulla presenza nel cast, il prossimo anno di Michelle Hunziker.
Nei giorni scorsi la stampa tedesca aveva parlato di un netto cambio di marcia nella conduzione, ma se l'addio di Gottschalk è ormai certo e lui saluta in bavarese sul sito della Zdf, meno chiara è la posizione della showgirl italo-svizzera, che ha dichiarato alla popolare Bild-Zeitungquanto la separazione dal compagno di conduzione sia stata dolorosa, fino alle lacrime.

Tuttavia non è detto che i vertici della seconda rete pubblica tedesca si lascino scappare una conduttrice molto amata come la Hunziker, tanto che lei stessa ha diramato una nota, diffusa dal suo ufficio stampa, nella quale afferma che le trattative con la Zdf restano aperte: sebbene manchi la firma del contratto, la tv pubblica sarebbe intenzionata a veder crescere la sua presenza nei suoi palinsesti.

In attesa che la questione sia ufficializzata, è interessante come il pubblico italiano si appassioni per le sorti oltralpe di Michelle Hunziker, tanto più che la materia, strettamente tecnica, parrebbe a un primo sguardo poco interessante per i palati nostrani.
Forse, oltre al timore di non vedere più la conduttrice dietro la scrivania di Striscia la Notizia, a calamitare l'attenzione è la eco mai sopita di alcuni episodi che hanno dato a Wetten, dass...? molta visibilità fuori dai confini nazionali: l'uscita di seno di Jennifer Lopez, alcune misemolto scollate della Hunziker e un grave incidente occorso a un concorrente durante una diretta.

Nessun commento:

Posta un commento